L'Outlet delle partecipazioni di nozze e inviti di matrimonio

F.A.Q. - Domande frequenti




  • 1. E' possibile ricevere un campione a titolo gratuito?

Visita il nostro catalogo on-line e scegli la partecipazione che più ti piace; la riceverai come campione a titolo gratuito. La richiesta può essere effettuata compilando il modulo di Richiesta Campione disponibile nel menu pulsanti di ogni pagina. Causa scorte limitate è possibile richiedere max. 1 campione. Più richieste provenienti dallo stesso indirizzo IP anche con mail diversa non verranno evase.

  • 2. Come ordinare?

Clicca su "Partecipazioni di Nozze" e cerca il modello che più ti piace. Inserisci la quantità delle partecipazioni, degli inviti, e dei biglietti bomboniera che desideri ricevere e compila l’apposito modulo. Cliccando poi su "Calcola Preventivo" otterrai l’importo esatto dell’ordine. Successivamente ti sarà richiesto di inserire tutti i dati per la personalizzazione. Infine scegli, tra quelli proposti, il colore, il carattere del testo ed il metodo di pagamento che preferisci.

  • 3. Come si può controllare che i dati del matrimonio siano stampati correttamente?

Con i dati da te forniti il nostro ufficio grafico realizzerà una bozza della partecipazione che ti sarà inviata direttamente in formato pdf via e-mail entro 1 giorno lavorativo dalla data del tuo ordine. Ti raccomandiamo di visionare con attenzione la bozza di stampa, che rappresenta l’anteprima fedele della partecipazione. Comunica eventuali modifiche al nostro Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@sposashop.it. La bozza sarà corretta e rinviata per l’approvazione finale.

  • 4. Come vengono spedite le mie partecipazioni?

La consegna avverrà tramite Corriere Espresso o tramite Poste Italiane.

  • 5. Fra quanto Quanto tempo riceverò le partecipazioni?

Entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma d’ordine.

  • 6. Quali garanzie ho che il lavoro sia di qualità?

15 anni di esperienza nel settore, e oltre 12.000 servizi matrimoniali realizzati, sono il nostro biglietto da visita. Mettiamo a disposizione della clientela la nostra professionalità ed esperienza. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra migliore pubblicità.

  • 7. L’assemblaggio delle partecipazioni (ad esempio il fiocco) è compreso nel prezzo?

Le partecipazioni non sono confezionate, quindi eventuali fiocchi, piegature o adesivi, sono a carico del Cliente finale.

  • 8. Pagamenti

Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti acquistati, in uno dei metodi elencati nella pagina sistemi di pagamento.
  • 9. Che uso verrà fatto dei dati inseriti per l’acquisto?

Il trattamento dei dati personali si svolge ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. I dati personali forniti sono trattati esclusivamente per adempiere agli obblighi derivanti dal contratto di compravendita. Il trattamento si svolgerà per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario all’adempimento delle sopra descritte finalità. I dati personali forniti non sono comunicati a soggetti terzi.

  • 10. Se la merce non è conforme a quanto ho ordinato sono tutelato? E cosa devo fare?

La prima garanzia è data dal fatto che l’ordine diventa esecutivo solo con l’approvazione della bozza di stampa. Gli acquisti effettuati sul sito www.sposashop.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di errore nell’ordine da parte nostra o ricezione di prodotti non richiesti, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia la possibilità di restituire il prodotto, entro 10 giorni dalla data di consegna. Per ulteriori dettagli visita la pagina delle condizioni di vendita.

  • 11. Altre Domande?

Scrivi a info@sposashop.it, saremo lieti di risponderti.